Un piccolo serpente ci conduce attraverso le principali caratteristiche del Windows Phone 7
Introduzione Core UI & Design Conclusione Premi Discussioni
Marcosroom.it Didatticando

Celle

La parte basilare del gioco è la cella: questo oggetto ha una proprietà, CellType, che rappresenta il contenuto della cella. Nel costruttore, la colleghiamo alla proprietà Content, utilizzando il convertitore CellType2ContentConverter. Questo convertitore trasforma un valore dell'enumerazione CellType in un oggetto visuale, restituendo la corrispondente immagine. Il membro più interessante è il metodo HitTest: questo metodo restituisce un valore che indica cosa dovrebbe accadere quando una cella ne colpisce un'altra.

public HitTestResult HitTest(Cell other) {
    //Free
    if (this.CellType == CellType.Free || other.CellType == CellType.Free)
        return HitTestResult.None;
    
    //Food
    else if (this.CellType == CellType.Food || other.CellType == CellType.Food)
        return HitTestResult.Eat;

    //DeathFood
    else if (this.CellType == CellType.DeathFood || other.CellType == CellType.DeathFood)
        return HitTestResult.Death;

    //Wall
    else if (this.CellType == CellType.Wall || other.CellType == CellType.Wall)
        return HitTestResult.Death;

    //Snakes
    else
        return HitTestResult.Cut;
}
    

 

Condividi
Indietro Tutti i webmaster che volessero segnalare, non copiare,
il contenuto di questa pagina sul proprio sito, possono farlo liberamente.
E' gradito un preavviso tramite mail all'autore e l'iserimento,
nella pagina di citazione, di un link verso la pagina corrente.
© Copyright    Marco's Room
Avanti
Download SnakeMobile

Scaricato 115 volte

Celle IoC (Inversione di controllo) Un contenitore per Windows Phone 7 Controller di movimento Obiettivi Livelli Serpenti nemici Salvataggio e caricamento dei livelli